AZIENDA

CHI SIAMO

AT2 trasporti è un’azienda altamente specializzata nel settore del trasporto in tutta Italia delle merci su strada, in costante espansione grazie ad importanti investimenti in tecnologie e risorse umane.

Per AT2 il rispetto dell’ambiente è al primo posto. L’azienda ha fatto una scelta innovativa davvero all’avanguardia, optando per il trasporto sostenibile con una flotta automezzi a metano liquido e impegnandosi nel progressivo aggiornamento del proprio parco mezzi. Tutta la flotta automezzi AT2 è sottoposta a turn over e manutenzione periodica, per garantire la massima affidabilità e il rispetto degli standard prefissati. Anche gli pneumatici, grazie ad un accordo con Michelin, vengono sottoposti ad accurati controlli per assicurare le migliori performance su strada.

FORMAZIONE RISORSE

AT2 trasporti organizza corsi e iniziative volte alla formazione autisti e all’aggiornamento del personale, con il supporto di docenti e coordinatori di grande esperienza. La guida sicura, la guida in ogni condizione climatica e la conoscenza delle più recenti innovazioni tecnologiche non rende semplicemente più affidabile e sicuro il trasporto in tutta Italia delle merci, ma migliora la sicurezza stradale per tutti i guidatori, riduce i costi carburante, assicura massima efficienza, puntualità e precisione.

ORGANIZZAZIONE TERRITORIALE

Un’attività complessa impone un’adeguata collocazione territoriale delle sedi, per essere in grado di supportare ogni fase operativa della strategia aziendale.

ATDUE è così strutturata:

  • Gubbio (PG): sede legale, amministrativa ed ufficio operativo per l’attività logistica delle cisterne e maxi silos.
  • Ravenna: sede logistica ed operativa del settore inerti e rottami ferrosi.
  • Jesi (AN): specializzata nel trasporto sostenibile industriale e convenzionale ed in quello del rottame ferroso.

Copyright - AT2, all rights reserved.

COOKIE POLICY   |   PRIVACY   |   CONTATTI