Flotta

LA NOSTRA FLOTTA

AT2 trasporti dispone di un parco automezzi di ultima generazione sottoposto a continuo aggiornamento e ad un elevato turn-over, che ci permette di mantenere alta la qualità del servizio e garantirne la massima affidabilità, rispondendo efficacemente ai bisogni del cliente.

Per AT2 il rispetto dell’ambiente è al primo posto. L’azienda ha fatto una scelta innovativa davvero all’avanguardia, optando per il trasporto sostenibile con mezzi a metano liquido e impegnandosi nel progressivo aggiornamento del proprio parco mezzi. Tutti i mezzi AT2 sono sottoposti a turn over e manutenzione periodica, per garantire la massima affidabilità e il rispetto degli standard prefissati. Anche gli pneumatici, grazie ad un accordo con Michelin, vengono sottoposti ad accurati controlli per assicurare le migliori performance su strada.

TIPOLOGIE DI TRASPORTO

Le tipologie dei nostri trasporti sono suddivise in:

  1. Vasconi e cassoni ribaltabili con buche per trasporto di coils e di rottami ferrosi o scarto di produzione siderurgica;
  2. Cisterne e maxi silos, fisse e ribaltabili, per il trasporto di materiali pulverulenti, leganti idraulici alla rinfusa, sabbia, carbonati, fosfati e rinfuse in genere;
  3. Porta container, per il trasporto internazionale e stoccaggio dei container;
  4. Centine con buche per trasporto di coils e merce palettizzata.

SICUREZZA

La manutenzione del parco automezzi è programmata ed è garantita mediante un sistema specifico di gestione della flotta; essa viene svolta esclusivamente presso officine autorizzate.

AT2 Trasporti è iscritta all’albo dei gestori ambientali e tutti i nostri camion sono abilitati al trasporto di rifiuti.

AT2 Trasporti ha intrapreso la strada della sostenibilità attraverso il trasporto con mezzi a metano liquido. Solo i mezzi a metano liquido assicurano un basso impatto ambientale, le migliori performance su strada e la massima sicurezza.

Copyright 2018 – AT2, all rights reserved.

COOKIE POLICY   |   PRIVACY   |   CONTATTI