Il Parco Automezzi
Il trasporto “sostenibile” è reso possibile grazie ad un parco macchine di ultima generazione sottoposto ad un continuo aggiornamento e ad un elevato turno-ver, che permette di mantenere alta la qualità del servizio e garantire la massima affidabilità, rispondendo efficacemente ai bisogni del cliente.
il parco macchine dell’intero Gruppo è composto da oltre 130 automezzi, di cui 33 alimentati a metano liquido, caratterizzati da riduzioni delle emissioni di PM (-95% di polveri sottili), NOX (-70%) e CO2 (-15%).
Tutti i mezzi sono tecnologicamente all’avanguardia, adeguati ai servizi richiesti della nostra clientela e sono dotati di sistema satellitare con controllo costante e diretto sia dalla centrale installata nella sede, sia da ogni singola filiale.
Mission e Risorse Umane
grazie al parco veicoli di proprietà e al suo personale operativo altamente qualificato, riveste una posizione di rilievo nell’attività del trasporto, essendosi specializzata in vari settori con un servizio altamente efficiente.
La struttura, grazie alla sua rete di filiali e una presenza capillare sul territorio nazionale, è in grado di soddisfare le diverse esigenza giornaliere della propria clientela sia in territorio nazionale che internazionale.
è un’azienda molto attenata alla selezione e alla formazione del personale. La filosofia è sempre stata quella di far ricorso a risorse umane dinamiche, professionalmente preparatee preferibilmente giovani. Organizza corsi e iniziative volte alla formazione e all’aggiornamento del personale, con il supporto di docenti e coordinatori di grande esperienza.
La guida sicura, la guida in ogni condizione climatica e la conoscenza delle più recenti innovazioni tecnologiche non rende semplicemente più affidabile e sicuro il trasporto delle merci, ma migliora la sicurezza in strada per tutti i guidatori, riduce i costi carburante, assicura massima efficienza, puntualità e precisione.
La flotta sostenibile del gruppo
a Bio-Diesel